-
Home
-
Mappa del sito
Pagine
-
Sindaco
-
Orari Uffici
-
Pino Tiziana
-
Cenni Storici
-
Modulistica Settore 1° - Affari Generali, Comunicazione, Contenzioso, Servizi Demografico-Statistici, Servizi Tecnologici
-
Autocertificazione
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Atti generali
-
Oneri informativi per cittadini e imprese
-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione e di governo
-
Articolazione degli uffici
-
Telefono e posta elettronica
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali
-
Dirigenti cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati-
-
Posizioni organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
-
Contrattazione collettiva
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di posti vacanti - Anno 2020
-
Sistema di misurazione e valutazione della performance
-
Piano della Performance
-
Relazione sulla Performance
-
Ammontare complessivo dei premi
-
Dati relativi ai premi
-
Enti pubblici vigilati
-
Società partecipate
-
Enti di diritto privato controllati
-
Rappresentazione grafica
-
Tipologie di procedimento
-
Monitoraggio tempi procedimentali
-
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
-
Provvedimenti organi indirizzo-politico
-
Provvedimenti dirigenti
-
Informazioni sulle singole procedure
-
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
-
Criteri e modalità
-
Patrimonio immobiliare
-
Canoni di locazione o affitto
-
Bilancio preventivo e consuntivo
-
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
-
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
-
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
-
Rilievi Corte dei Conti
-
Carta dei servizi e standard di qualità
-
Class action
-
Costi contabilizzati
-
Liste di attesa
-
Servizi in rete
-
Dati sui pagamenti
-
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
-
IBAN e pagamenti informatici
-
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
-
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
-
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
-
Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni Ambientali
-
Strutture sanitarie private accreditate
-
Interventi straordinari e di emergenza
-
Prevenzione della corruzione
-
Accesso civico
-
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
-
Dati ulteriori
-
Nomina responsabile dell`anagrafe per la stazione appaltante
-
Relazioni sui controlli di regolarità amministrativa
-
Censimento auto PA
-
Segretario generale
-
Giunta Comunale
-
Consiglio Comunale
-
Cenni storici
-
Lo Stemma
-
Aree verdi
-
Castelli
-
Basilica di Santa Maria della Coltura
-
Chiesa confraternale di Maria SS. immacolata
-
Chiesa del SS. Crocefisso e Convento degli Alcantarini
-
Chiesa di Maria SS. delle Anime del Purgatorio
-
Chiesa di Santa Maria dell'Umiltà
-
Chiesa Matrice S. Giovanni Battista
-
Monolito della Madonna della Coltura
-
Cimiteri monumentali
-
Museo del Manifesto
-
Quadreria Giannelli
-
Palazzo d'Alfonso (Castriota-Ferrari-Montuori-Lillo-Fai)
-
Palazzo dei Veneziani (Bellisario-Cataldi-Liguori-Cataldo)
-
Palazzo Ferrari (Dei Duchi) - Via S. Nicola
-
Palazzo Vinci - Via Immacolata
-
Come raggiungerci
-
Associazioni culturali
-
Associazioni sportive
-
Associazioni
-
Associazioni di volontariato
-
Abbigliamento
-
Alimentari e casalinghi
-
Articoli per l'infanzia e giocattoli
-
Arredamenti e tessuti
-
Bricolage e Fai da te
-
Cartolerie e librerie
-
Elettro - HiTech
-
Salute e bellezza
-
Servizi
-
Archivio storico
-
Statuto
-
Concorso Pubblico Specialista Tecnico
-
Concorso Pubblico Specialista Amm.vo
-
Concorso Pubblico Assistente Tecnico
-
Concorso Pubblico Assistente Polizia Locale
-
Concorso Pubblico Assistente Contabile
-
Regolamenti
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2019
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2020
-
Modulistica Servizi Finanziari e Tributari
-
Piano Comunale di Protezione Civile
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2020
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2019
-
Bilanci di Previsione
-
Bilanci consuntivi
-
P.T.P.C.T. 2020-2022
-
Incarichi Legali
-
Emergenza Covid-19/ Domanda buoni spesa elettronici
-
Palazzi ed edifici storici
-
Modulistica Servizi Scolastici ed Educativi
-
Modulistica
-
Bilanci
-
Bilancio 2020/2022
-
Avviso Richiesta rimborso buoni pasto
-
Spese di rappresentanza
-
Dati mensili raccolta differenziata
-
Amministrazione
-
Piano del Verde
-
Chiese e cappelle
-
Palazzo Blanco - Via Blanco
-
Palazzo Cataldi
-
Palazzo Cherillo - Via Immacolata
-
Palazzo Costa - Via S. Nicola
-
Palazzo D'Alfonso
-
Palazzo dei Veneziani
-
Palazzo Don Gennaro (Seu delli Castrioti) - Via Salentina
-
Palazzo Giannelli - Via A. Giannelli
-
Palazzo Marzano - Via Lopez
-
Palazzo Montuori - Piazza Anime
-
Palazzo Muja - Via Dottor Cataldi
-
Palazzo Nicolazzo - Via Dottor Cataldi
-
Palazzo Papa Ciccio - Via S. Giuseppe
-
Palazzo Ramis - Via Ramis
-
Palazzo Ravenna - Piazza Umberto I
-
Palazzo Riccio - Via Vittorio Veneto
-
Palazzo Romanello - Via Ramis
-
ANNO 2018
-
Palazzo Vernicchio - Via S. Nicola
-
Palazzo Briganti
-
Palazzo Caggiula
-
Palazzo de Jatta - Via Fratelli De Jatta
-
Palazzo Gatto - Via S. Giuseppe
-
Palazzo Serino
-
La Piazza - Piazza Umberto I
-
Le Case della Terra - Via Lopez
-
Rua Chiesa Madre - Via Lopez
-
ANNO 2019
-
ANNO 2020
-
Uscita San Nicola - Via S. Nicola
-
Elenco procedimenti Settore 3 "Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Comunicazione, Politiche Scolastiche"
-
Palazzo Vinci – Piazza Garibaldi
-
Palazzo Ardito (del Diavolo) – Via Ramis
-
Palazzo Ferrari – Via Vittorio Emanuele III
-
Palazzo Ferrari – Via Salita Serino
-
Palazzo Ferrari (Giardino Grande) – Via Vittorio Emanuele III
-
Tributi
-
Incarichi di collaborazione e consulenza Settore 2 "Risorse Umane e Contenzioso"
-
PagoPA
-
Estetica e Parrucchieri
-
Distributori carburanti
-
Bar - Ristoranti - Pizzerie
-
Edicole e Tabacchi
-
Statuto e Regolamenti
-
Polizia Locale
-
Segnalazioni accessibilità sito web e app
-
Elenco beni immobili confiscati alla criminalità organizzata
-
Documenti di programmazione strategico-gestionale
-
Finanziamento Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti urbani
-
Selezioni interne
-
Dati previsti dall'art. 1, c. 32 della Legge 6 novembre 2012, n. 190
-
Avviso di avvio procedura negoziata per l'affidamento di servizi di progettazione delle opere di messa in sicurezza del territorio di Parabita a rischio idrogeologico CIG 8630531B7A - Importo € 193.151,12 - Scadenza 1/3/2021 ore 9:00
-
P.T.P.C.T. 2021-2023
-
Piano di localizzazione antenne
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2021
-
P.E.G. - Piano Esecutivo di Gestione
-
ANNO 2021
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2021
-
Altre procedure
-
Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse per l’inserimento nel Comitato Tecnico Scientifico (CTS) per la redazione del Documento preliminare alla Programmazione Scolastica - DPPS (DGR n. 566 del 06.04.2021)
-
Attestazione OIV - Anno 2020
-
Attestazione OIV - Anno 2019
-
Modulistica Settore 4° - Polizia Locale, Protezione Civile, Edilizia Economica Popolare
-
AVVISO di ricerca di personale dipendente di altri Enti del comparto funzioni locali con profilo professionale di "SPECIALISTA DI POLIZIA LOCALE".
-
CONCORSO PUBBLICO, per esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale (n. 18 ore settimanali ciascuno), di n. 2 (due) posti di “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”, Categoria C, Posizione Economica C1 - Comparto Funzioni Locali.
-
"Treno della Memoria" - Edizione 2022 - Avviso di selezione
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2022
-
Modulistica 5° Settore Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Servizi Cimiteriali, Servizi Tecnologici
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2022
-
Albo delle Associazioni
-
P.E.G. - Piano Esecutivo di Gestione (Vigente)
-
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 ss.mm.ii. per la copertura a tempo pieno indeterminato (n. 36 ore settimanali) di n. 1 posto di “Specialista di Polizia Locale” - Categoria D1
-
Attestazione OIV - Anno 2021
-
Proventi da sanzioni per violazioni al Codice della Strada
-
Incarichi di collaborazione e consulenza Settore 3
-
"Treno della Memoria" - Edizione 2023 - Avviso di selezione
-
CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali), di n. 1 (uno) posti di “ASSISTENTE AI SERVIZI TECNICI (GEOMETRA)”, Categoria C, Posizione Economica C1 - Comparto Funzioni Locali.
-
CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali), di n. 1 (un) posto di “Assistente di Polizia Locale”, Categoria C, Posizione Economica C1 - Comparto Funzioni Locali
-
ATTO DI INTERPELLO
-
CODICE DISCIPLINARE C.C.N.L. 2019-2021
-
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 1 (un) professionista esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro ex art. 7, c. 6, del D.Lgs. n. 165/2001 Profilo TECNICO “MIDDLE”
-
Orari di apertura al pubblico del Cimitero Comunale
-
Procedura per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento, relativa a profilo professionale di “Operaio professionale”, Cat. B, Pos. di Accesso B1, mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2023
-
Orario Uffici Comunali
-
Collezione botanica del parco comunale
-
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, CON SOLA PROVA ORALE, PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER ESIGENZE TEMPORANEE E/O STAGIONALI, DI "ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE"
-
AVVISO PUBBLICO scorrimento di graduatorie concorsi pubblici altri Enti copertura a tempo indeterminato parziale 50% n. 1 posto di "Collaboratore servizi amministrativi" - Area Operatori Esperti (ex cat. B/3)
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2023
-
Atti di concessione
-
ANNO 2022
-
Piattaforma di segnalazioni WHISTLEBLOWING
-
Attuazione Misure PNRR
-
CUP F51F22002050006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"
-
CUP F51F22002500006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 "Adozione app IO"
-
CUP F51F22000870006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.4 "SPID CIE"
-
CUP F51F22003720006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"
-
CUP F51C23000150006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA Locali”
-
CUP F51F22003190006 PNRR M.1 - C.1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali”
-
CUP F51F22004680006 PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITA’ ” - Misura 1.3.1 "Piattaforma Digitale Nazionale Dati"
-
Programma Triennale Opere Pubbliche
-
CUP F54H20000390001 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 SCUOLA ELEMENTARE "G.OBERDAN" DI VIA ROMA*VIA ROMA*LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI SERVIZI IGIENICI DEL PIANO PRIMO E MESSA IN SICUREZZA DEI CORNICIONI DELLE FACCIATE LATERALI DELLA SCUOLA ELEMENTARE "G. OBERDAN"
-
CUP F54H20000400001 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "SOTTO TEN. G. DIMO" - VIALE STAZIONE*VIALE STAZIONE*LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO ESTERNO DA BASKET DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "SOTTOTEN. G. DIMO"
-
CUP F57H21003800001 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 LAVORI EDILI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA BERTA E ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI COVID19 SCUOLA ELEMENTARE G. OBERDAN
-
CUP F54H22001070006 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VARIE STRADE DI PARABITA*VIA VARIE*LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VARIE STRADE DI PARABITA
-
CUP F55F21001580005 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 VARIE STRADE EXTRAURBANE*VIA VARIE*LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ATTRAVERSO IL POTENZIAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
-
CUP F57H21004490001 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 PARCO ALDO MORO*PARCO ALDO MORO*LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE CON L'ELIMINAZIONE E LA SOSTITUZIONE DEGLI ALBERI A RISCHIO CADUTA OLTRE AD ALTRI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE
-
CUP F59J20000440005 PNRR MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2 STRADE URBANE ED EXTRAURBANE*VIA VARIE*MESSA IN SICUREZZA STRADE: RIFACIMENTO STRUTTURE STRADALI, RICOSTRUZIONE CANALI SCOLO CEDUTI, REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI, INTEGRAZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE, INSTALLAZIONE BARRIERE SICUREZZA STRADALE E DELINEATORI DI MARGINE
-
CUP F51B22000790006 PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1 ASILO NIDO DI VIA DOTT. GABRIELE FERRARI*VIA DOTT. GABRIELE FERRARI*LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN VIA DOTT. GABRIELE FERRARI
-
CUP F58H22000000006 PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1 SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA BERTA*VIA BERTA*LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA BERTA
-
CUP F54E22000480006 PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.3 SCUOLA MEDIA SOTTOTENENTE GAETANO DIMO*PIAZZALE STAZIONE*PREDISPOSIZIONE SPAZI DA ADIBIRE ALLE ATTIVITÀ SPORTIVE
-
CUP F54E22000490006 PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.3 SCUOLA ELEMENTARE GUGLIELMO OBERDAN*VIA ROMA*PREDISPOSIZIONE SPAZI DA ADIBIRE ALLE ATTIVITÀ SPORTIVE
-
CUP F59D22000800006 PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 3 - INVESTIMENTO 1.1 EX CONVENTO DEI DOMENICANI*VIA F.LLI DE JATTA*COMPLETAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELL'EX CONVENTO DEI DOMENICANI
-
CUP F57G22000060001 PNRR MISSIONE 5 - COMPONENTE 3 - INVESTIMENTO 1.2 PARCO ANGELICA*VIA PROVINCIALE GALLIPOLI*RECUPERO AD USO SOCIALE DEL PARCO ANGELICA E DEGLI IMMOBILI ANNESSI. CENTRO DI FORMAZIONE PER ATTIVITÀ AGRICOLE SOSTENIBILI, LABORATORI DI INCLUSIONE SOCIALE E SUPERAMENTO DIFFERENZE DI GENERE.
-
Individuazione Funzionario con poteri sostitutivi ex art.2 L.241/90
-
CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE AD ESPERTI DI PROGETTUALITA' PNRR - PROGETTO "PROFESSIONISTI AL SUD" - CUP E11C22001300005
-
Attestazione OIV - Anno 2022
-
CUP F51F23001200001 PNC - A.1.1 Rafforzamento Misura PNRR M1C1 - Investimento 1.4: “Servizi digitali e esperienza dei cittadini” - Finanziato con risorse del FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR”. Servizio di integrazione liste elettorali in ANPR
-
Bando per la Progressione Economica all’interno delle aree mediante attribuzione di differenziali stipendiali – Anno 2023 - Selezione dicembre 2022 - Decorrenza economica gennaio 2023.
-
Bando per la Progressione Economica all’interno delle aree mediante attribuzione di differenziali stipendiali – Anno 2024 - Selezione dicembre 2023 - Decorrenza economica gennaio 2024.
-
PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA COLLEGIALE
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali), di n. 1 (una) unità con profilo di “Operatore Tecnico-Manutentivo Specializzato”
-
Relazione di fine mandato 2019 / 2024
-
Elezioni Europee 2024
-
ANNO 2023
-
ANNO 2024
-
Incarichi 2022
-
Incarichi 2023
-
Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede
-
ELEZIONI COMUNALI DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - Istruzioni per la presentazione delle candidature
-
Elezioni Amministrative 2024
-
ELEZIONI COMUNALI dell'8 e 9 Giugno 2024 - Esercizio di voto dei Cittadini dell'Unione Europea residenti nel Comune di Parabita.
-
Modalità e termini di presentazione delle candidature per l’Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale
-
Bando per l’erogazione di contributi a favore delle attività sportive realizzate da Associazioni Sportive Dilettantistiche con sede in Parabita - Stagione Sportiva 2023/2024
-
Elezione dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024. Convocazione dei Comizi Elettorali.
-
Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024. Convocazione dei Comizi Elettorali.
-
ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
-
Votiva / Parabita per il Contemporaneo
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 50% (n. 18 ore settimanali), di n. 1 (una) unità con profilo di “Funzionario Specialista Servizi Tecnici”
-
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO/BAR/RISTORANTE SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO COMUNALE “ALDO MORO DEL COMUNE DI PARABITA. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE.
-
Portale Trasparenza Rifiuti Arera
-
Gestori del servizio
-
Recapiti dei gestori
-
Invio reclami
-
Calendario e orari raccolta rifiuti
-
Campagne straordinarie di raccolta rifiuti
-
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti
-
Carta della qualità del servizio
-
Percentuale di raccolta differenziata
-
Calendario e orari spazzamento/lavaggi strade
-
Regole di calcolo della tariffa
-
Eventuali riduzioni della tariffa
-
Delibere approvazione tariffe
-
Regolamento TARI
-
Modalità di pagamento
-
Scadenze per il pagamento
-
Informazioni per omesso/ritardo pagamento
-
Procedura per segnalazione errori importi
-
Procedura per la ricezione dei documenti in formato elettronico
-
Comunicazioni ARERA
-
Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
-
Standard generali di qualita' di competenza del gestore
-
Tariffa media applicata alle utenze domestiche
-
Modalità e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi
-
Modalita' e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio
-
Posizionamento della gestione matrice schemi
-
AVVISI procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali "Esperti di Teatro" e "Docenti di Supporto allo Studio" nell’ambito del Progetto “Parabita Città Educante”
-
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI
-
Relazioni dell'organo di Revisione - Anno 2024
-
Tempestività dei Pagamenti - Anno 2024
-
RETRIBUZIONI DI RISULTATO
-
Tassi di assenza
-
Incarichi a dipendenti Anno 2024
-
Attestazione OIV - Anno 2024
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (una) unità con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile"
Notizie
-
CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (una) unità con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile" - ESITO PROVA PRE-SELETTIVA - SEDE PROVA SCRITTA
-
Misure di sostegno economico ex art. 3 L.R. n. 40/2015
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (una) unità con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile" - ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PRE-SELEZIONE
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (una) unità con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile" - MODIFICA DATA E SEDE PROVA PRE-SELETTIVA
-
AVVISO ALLA CITTADINANZA MODIFICA SPERIMENTALE VIABILITà
-
Manifestazioni natalizie dicembre 2024/gennaio 2025 - Avviso pubblico per formazione calendario unico
-
AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI DI “TECNICO AGRONOMO”
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 (una) unità con profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile"
-
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale
-
Apertura terza finestra per i "Progetti di Vita Indipendente" (Pro.V.I./Dopo di Noi)
-
Servizio di trasporto per e dagli stabilimenti di Santa Cesarea Terme
-
Carta Dedicata a Te
-
Servizio di Mensa Scolastica 2024/25 - Proroga Scadenza Avviso pubblico per l’iscrizione al servizio.
-
Soggiorni climatici 2024
-
Avviso per l'iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica - A.S. 2024 / 2025
-
Campus Estivo 2024 “Hakuna matata… per un’estate senza pensieri”
-
Avviso Pubblico Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2024/2025
-
AVVISO PUBBLICO N. 2/2024. ATTIVITA’ LUDICO -RICREATIVE E SPORTIVE ORGANIZZATE PER BAMBINI E ADOLESCENTI DAI 3 AI 13 ANNI.
-
AVVISO PUBBLICO N. 2/2024 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO -RICREATIVE E SPORTIVE ORGANIZZATE PER BAMBINI E ADOLESCENTI DAI 3 AI 13 ANNI
-
Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze di accesso ai Buoni Educativi per minori da zero a tre anni, annualità educativa 2024/2025.
-
Borse di Studio A.S. 2023/2024 studenti Scuola Secondaria di II grado
-
Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo e/o sussidi didattici - A.S. 2024/2025
-
ELEZIONI COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024 - SCRUTINI DEFINITIVI E PREFERENZE
-
ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 - SCRUTINI DEFINITIVI E PREFERENZE
-
ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024 - COMUNICAZIONE VOTANTI ALLA CHIUSURA DELLE OPERAZIONI DI VOTO
-
Avviso Pubblico per la domanda di “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità” relativo alla 2° annualità operativa 2024/2025
-
Avviso Pubblico n. 1/2024: “Manifestazione di Interesse per la predisposizione di un elenco di soggetti anziani disponibili a partecipare volontariamente al progetto di invecchiamento attivo “GenerAzioni ATTIVE”.
-
Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze di accesso ai Buoni Servizio Minori, valevoli per l’Annualità Operativa 2024/2025.
-
ELEZIONI DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - Orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale Comunale per rilascio Tessere Elettorali
-
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO/BAR/RISTORANTE SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO COMUNALE “ALDO MORO DEL COMUNE DI PARABITA. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE.
-
Bando per l’erogazione di contributi a favore delle attività sportive realizzate da Associazioni Sportive Dilettantistiche con sede in Parabita - Stagione Sportiva 2023/2024
-
Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse all’iscrizione nel “Catalogo telematico dell’offerta di servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità, anziani e non autosufficienti” 2024/2025.
-
Relazione di fine mandato 2019 / 2024
-
Fornitura di pacchi alimentari a cittadini bisognosi
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali), di n. 1 (una) unità con profilo di “Operatore Tecnico-Manutentivo Specializzato”
-
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA COLLEGIALE
-
Avviso Pubblico PRO.V.I./PRO.V.I. Dopo di Noi. L. n. 112/2016
-
Un villaggio per crescere
-
Concessione contributi economici. Avvisi fondo di sostegno ai Comuni marginali - Annualità 2022 - RIAPERTURA TERMINI
-
Avviso Pubblico n. 5/2023 “Interventi per il benessere delle famiglie numerose con almeno tre figli: selezione per l’accesso ai contributi”.
-
Contributi straordinari alle famiglie per il trasporto di studenti con disabilità fisica, psichica e sensoriale.
-
Spostamento Ufficio Protocollo
-
Concessione contributi economici. Avvisi fondo di sostegno ai Comuni marginali - Annualità 2022 - PROROGA TERMINI DI SCADENZA AVVISO
-
Servizio di Pronto Intervento Sociale
-
Progetto Intesa Famiglia: “Un villaggio per crescere”
-
AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI LOCALI SCOLASTICI DA DESTINARE ALLE CLASSI DELL’I.I.S.S. “E. GIANNELLI” DI PARABITA
-
Esito monitoraggio antenne in contrada Terrisi
-
Avviso ricerca sponsor plance parapedonali
-
PrInS – PRONTO INTERVENTO SOCIALE
-
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DEL’ALBO dei PROFESSIONISTI del Comune di Parabita
-
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DELLE Imprese di costruzione artigiane per l’affidamento di lavori di costruzione sino ad € 150.000,00
-
Avviso pubblico per la costituzione e la tenuta di un elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori sotto soglia comunitaria mediante affidamento diretto o procedura negoziata
-
Attivazione corso di ginnastica dolce over 65
-
Servizio di trasporto per e da Santa Cesarea Terme - Anno 2023
-
Concessione contributi economici. Avvisi fondo di sostegno ai Comuni marginali - Annualità 2022
-
Avviso revisione generale toponomastica e numerazione civica delle contrade
-
Avviso per l'iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica - A.S. 2023/24
-
Fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo e/o sussidi didattici - A.S. 2023/2024 - Apertura 2^ Finestra
-
Avviso Pubblico per la presentazione delle istanze di accesso ai Buoni Educativi per minori da zero a tre anni, valevoli per l’Annualità Educativa 2023/2024.
-
Avviso ritiro attestati di iscrizione e di esenzione ticket
-
Scelta del medico di base
-
Avviso Campus Estivo 2023
-
Carta spesa - Carta Dedicata a Te
-
ASL Lecce - Estate sicura 2023
-
Campus Estivo 2023. Pagamento quota di iscrizione
-
AVVISO DIARIO PROVE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente di Polizia Locale, ex Categ. C.
-
Campus estivi 2023 "I have a dream"
-
Avviso Pubblico Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2023/2024
-
AVVISO RINVIO PROVE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente di Polizia Locale, ex Categ. C.
-
Avviso pubblico n. 4/2023. attivita’ ludico - ricreative e sportive organizzate per bambini e adolescenti dai 3 ai 13 anni
-
AMMESSI PROVA SCRITTA E CRITERI VALUTAZIONE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente di Polizia Locale, ex Categ. C.
-
Soggiorno climatico per anziani autosufficienti. Anno 2023.
-
Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo e/o sussidi didattici - A.S. 2023/2024
-
Avviso Pubblico n. 4/2023 - “Manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di gestione di attività ludico-ricreative e sportive organizzate per bambini e adolescenti dai 3 ai 13 anni”.
-
GRADUATORIA DEFINITIVA selezione pubblica, assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, personale profilo "Istruttore Agente di P.L.", Area degli Istruttori (ex Cat. C) del Comparto Funzioni Locali, con eventuale riserva di posto FF.AA.
-
Punteggio colloquio selezione pubblica per assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, per esigenze temporanee e/o stagionali, di personale con profilo di “Istruttore Agente di Polizia Locale”, Area degli Istruttori (ex Categ. C)
-
Avviso ricerca sponsor-plance parapedonali–aggiornamento del 13/06/23
-
Avviso Pubblico “Patto di Cura” periodo Maggio 2023 – Dicembre 2024.
-
Avviso Pubblico “Sostegno Familiare” periodo Maggio 2023 – Dicembre 2024.
-
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente di Polizia Locale, ex Categ. C – AVVISO DIARIO PROVE
-
Avviso colloquio selezione pubblica per assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, per esigenze temporanee e/o stagionali, di personale con profilo di “Istruttore Agente di Polizia Locale”, Area degli Istruttori (ex Categ. C)
-
Borse di Studio A.S. 2022/2023 studenti Scuola Secondaria di II grado
-
Graduatoria provvisoria servizio civile universale
-
Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025 - Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”
-
Avviso di selezione pubblica, con sola prova orale, per assunzione a tempo determinato per esigenze temporanee e/o stagionali, di "istruttore agente di polizia locale"
-
Ricerca di operatori su Parabita come INFORMATORI ECOLOGICI
-
Iniziativa "Baby Care"
-
Preparazione Documentazione 1^ Annualità operativa 2023/2024 - Buoni Servizio Disabili e Anziani
-
Avviso Pubblico n. 3/2023 - Progetto "Pronto Intervento Sociale"
-
Nasce a parabita la "clinica sociale". un luogo di buone pratiche sociali.
-
Nuovo orario apertura al pubblico Uffici comunali
-
Buoni Servizio 0-6 anni
-
Convocazione colloquio per selezione Servizio Civile Universale
-
Orchestre Sociali
-
Avviso pubblico n. 1/2023. Individuazione ETS per interventi a favore di persone con disabilità grave.
-
Contributi affitto. Anno 2021
-
Proroga termine per presentazione domande Servizio Civile Universale
-
Corso di ginnastica dolce per la terza età
-
Servizio Civile Universale
-
Mensa Scolastica a.s. 2022/2023. Avviso riduzione costo buoni
-
Corso di ginnastica dolce per la terza età - Iniziativa "Percorso Benessere".
-
Contributi per trasporto studenti disabili
-
Elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze
-
Misure di Sostegno Economico di cui al comma 3 dell’articolo 3 - L. R. n. 40/2015. Anno d'imposta 2021.
-
Il Treno della Memoria 2023
-
Avviso n. 6/2022 - Manifestazione ETS per PUC e beneficiari RDC
-
Trasmigrazione RUNTS
-
Elezioni Politiche 25 Settembre 2022 - Comunicaz. Scrutini definitivi
-
Elezioni Politiche 25 Settembre 2022 - Comunicazione Votanti ore 23:00
-
Avviso n. 5/2022 - Formazione catalogo strutture acquisto posti-utente
-
Avviso AVVIO Servizio di Refezione Scolastica - A.S. 2022/2023
-
Servizio di Mensa Scolastica 2022/23 - Proroga Scadenza Iscrizioni
-
Buoni educativi 0-3. Apertura seconda finestra temporale.
-
Servizio di trasporto presso Santa Cesarea Terme
-
Avviso manifestazione interesse con offerta trasporto S. Cesarea Terme
-
Avviso Straordinario Libri di Testo - A.S. 2022-2023
-
Avviso per l'iscrizione al Servizio di Mensa Scolastica - A.S. 2022/23
-
Avviso ricerca sponsor-plance parapedonali–aggiornamento del 26/08/22
-
Avviso importante ai contribuenti TARI
-
Buoni Servizio Disabili e Anziani - Apertura 1° Finestra
-
ISTITUZIONE DEL REGISTRO PUBBLICO DEI FORNITORI–Progetto “HOME CARE"
-
Buoni per servizi educativi zerotre
-
Campus Estivo 2022
-
Avviso pubblico di iscrizione al “Registro dei caregiver familiari”
-
Confartigianato Lecce - Riconoscimento Attività Storiche
-
Buoni Servizio Minori 3/17 anni – Apertura finestra 2022/2023.
-
Avviso Pubblico Servizio di Trasporto Scolastico - A.S. 2022/2023
-
Finanziamento POR PUGLIA 2014-2020 - Asse IX - Azione 9.14
-
Home Care Premium 2022
-
Avviso Attività ludico-ricreative e sportive per 3 -12 anni
-
Avviso pubblico eventi estate 2022
-
Avviso per l’assegnazione del Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo - A.S. 2022/2023
-
Referendum popolari abrogativi - 12 Giugno 2022. Comunicazione scrutini definitivi.
-
Referendum popolari abrogativi - 12 Giugno 2022. Comunicazione Votanti - Rilevazione alla chiusura dei seggi
-
Avviso Pubblico - ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI
-
Attività Educative A.S. 2021/2022. Progetto "Ragazzi in gioco"
-
Concorso Pubblico n. 2 Ass. Amm.vi - Graduatoria definitiva
-
Avviso Partecipazione Stesura Piano di Zona 2022/2024
-
Manifestazione interesse progetti attività ludico-ricreative 3-13 anni
-
Contributo di Sostentamento profughi Ucraina
-
Borse di Studio A.S. 2021/2022 studenti Scuola Secondaria di II grado
-
Avviso pubblico per la ricerca di sponsor - plance parapedonali
-
Concorso Pubblico n. 2 Ass. Amm.vi - Esito prova orale del 29/04/2022
-
Cambi di residenza on line
-
Avviso pagamenti tramite POS servizi Ufficio Anagrafe/Stato Civile
-
Referendum abrogativi 12/06/2022. Opzione elettori residenti estero.
-
Esenzione ticket per reddito dal 1° aprile 2022
-
Emergenza Ucraina. Ricognizione accoglienza E.T.S.
-
Assegno mensile per il nucleo familiare
-
SOSPESO Avviso "Budget di sostegno al careviger familiare".
-
Buoni Servizio per anziani e disabili
-
COVID19 - Raccolta rifiuti cittadini positivi
-
P.O.R. persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
-
Servizi di sostegno educativo scolastico ed extrascolastico
-
Revoca ordinanza 11/2020 sistemi comunicazione quinta generazione (5g)
-
Proroga esenzione ticket
-
Emergenza Covid-19 - Contatto telefonico o via email con gli Uffici Comunali
-
Avviso pubblico n. 4/2021
-
Avviso ottimizzazione utilizzo PEC del Comune di Parabita
-
Certificati anagrafici on-line e gratuiti per i cittadini.
-
Il Treno della Memoria 2022
-
D.P.C.M. 12 ottobre 2021 - Verifica della certificazione verde COVID 19 - “Green Pass” a partire dal 15 ottobre 2021 .
-
Centro Sociale Polivalente a favore di soggetti diversamente abili
-
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
-
Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2021/2022 - Comunicazioni per i pagamenti
-
Avviso ai contribuenti - Riduzione TARI 2021 - PROROGA presentazione ISEE
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 28 Settembre 2021 ore 16:00
-
Percorsi di inclusione attiva per persone affette da "disabilità psichica stabilizzata" e per persone "con problematiche di dipendenza patologica."
-
AVVISO DI PUBBLICAZIONE sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi n. 74 del 17.09.2021 del Bando di Concorso PUBBLICO per la copertura di n. 2 (due) posti di “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”
-
Avviso Pubblico per l'Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2021/2022 - PROROGA SCADENZA
-
Avviso ai contribuenti - Riduzione TARI 2021
-
Ambito Territoriale Sociale di Casarano - Nuovo Avviso pubblico Pro.V.I. e Pro.V.I. Dopo di Noi
-
Avviso Straordinario Libri di Testo - A.S. 2021-2022
-
Avviso Pubblico per l'Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2021/2022
-
BANDO di CONCORSO PUBBLICO, per esami, per la copertura a tempo indeterminato parziale (n. 18 ore settimanali ciascuno), di n. 2 (due) posti di “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”, Categoria C.
-
AVVISO di ricerca di personale dipendente di altri Enti del comparto funzioni locali con profilo professionale di "SPECIALISTA DI POLIZIA LOCALE", categoria D.
-
Esenzioni del ticket sanitario per reddito: proroga fino al 31 dicembre
-
Soggiorni al mare per anziani autosufficienti
-
Referendum Eutanasia Legale - Raccolta Firme
-
Proroga scadenza carta d'identità al 30 Settembre 2021
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 27 Luglio 2021 ore 16:00
-
Avviso Pubblico Servizio di Trasporto Scolastico - Anno Scolastico 2021/2022
-
Referendum per l'abolizione della Caccia - Raccolta Firme
-
divieto attività lavorativa nel settore agricolo in condizioni di esposizione prolungata al Sole
-
Avviso pubblico n. 1/2021 per l’istituzione dell’albo delle famiglie affidatarie dell’ambito territoriale sociale di casarano
-
Avviso pubblico n. 2/2021 manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di gestione di attivita’ ludico -ricreative e sportive organizzate per bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni
-
Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi anno 2021.
-
Orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali periodo Giugno-Settembre 2021
-
Prenotazione Carta D'Identità Elettronica
-
Proclamazione del Lutto Cittadino Giovedì 20 maggio 2021
-
Seconda Convocazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze - 21 maggio 2021
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 19 Maggio 2021 ore 17,00
-
Avviso per l’assegnazione del Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo - A.S. 2021/2022
-
Sfide educative, essere genitori efficaci oggi. webinar gratuito per genitori con figli e figlie da 0 a 17 anni.
-
Incontro pubblico - Messa in sicurezza S.P. 361
-
Riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per il giorno 20 Aprile 2021 ore 16,00.
-
LA PUGLIA TI VACCINA - Sessione dedicata a Caregiver e familiari conviventi di minori di 16 anni con disabilità grave.
-
Per costruire una città.. blu - Questionario informativo per Parabita: città a misura di autismo
-
Vaccino Anti-Covid 19: formazione dell’elenco degli ultraottantenni parabitani che ancora non si sono vaccinati.
-
Elezioni consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze
-
Avviso di avvio attività formative DUC Matino Parabita
-
Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze
-
Avviso Pubblico PRO.VI/ PRO.VI Dopo di Noi 2020/2021
-
Incontro online "A fior di pelle. Anoressia ... dopo il buio la rinascita"
-
Aggiornamento gestione ecocentro periodo emergenziale "zona rossa" Puglia
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 11 marzo 2021 ore 16:30.
-
Contatti telefonici e orari reperibilità Uffici comunali
-
Adozione proposta di modifica di perimetrazione e/o classificazione della pericolosità e rischio del Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico-assetto idraulico, relativamente al Comune di Parabita.
-
Manifestazione di interesse per servizi di progettazione delle Opere di messa in sicurezza del territorio di Parabita a rischio idrogeologico. Importo € 193.151,12 - SCADENZA 1/3/2021 ore 9:00
-
Divieto di stazionamento sulle principali strade e piazze del Comune di Parabita con decorrenza 08-02-2021 e fino al 14-02-2021. Ordinanza n.10 del 08/02/2021.
-
Nuove misure comunali per ridurre i casi di contagio da covid-19
-
Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - 2021-2023.
-
Vincitori concorso "Incanto di Natale"
-
Nuovi Aiuti Covid-19 per i cittadini.
-
Contributo sui canoni di locazione 2019
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - gennaio 2021
-
XXylella fastidiosa. Avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per eventi calamitosi dal 1/1/2018 al 31/12/2019
-
Integrazione avviso per rinnovo concessioni posteggi Mercato Settimanale e posteggi isolati
-
Lezioni in..movimento
-
Avviso alla Cittadinanza - raccolta rifiuti 1º Gennaio
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 29 Dicembre 2020 ore 15,00
-
Iscrizione Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° e 2° grado - 2021-2022 Anno Scolastico
-
"Natale di comunità" - Operazione dono sospeso
-
GRADUATORIA DEFINITIVA Concorso Pubblico di SPECIALISTA SERVIZI TECNICI
-
Parabilia 2.0: Concorso Incanto di Natale
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - dicembre 2020
-
GRADUATORIA DEFINITIVA Concorso Pubblico di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO
-
Finanziamento Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti urbani
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di SPECIALISTA TECNICO - Esito prova orale.
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di ASSISTENTE DI POLIZIA LOCALE - Esito prova orale.
-
Azioni per il contenimento del contagio Covid-19 - Chiusura precauzionale dei locali dell'edificio scolastico di Via Roma, per operazioni di disinfezione, igienizzazione e sanificazione.
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Assistente ai Servizi Tecnici - Esito prova orale.
-
Riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per il giorno 17 Novembre 2020 ore 16,00.
-
Elezioni Regionali del 20 e 21 Settembre 2020 - Proclamati eletti Circoscrizione Elettorale di Lecce
-
Ambito Territoriale Sociale di Casarano - Misure di sostegno Economico di cui al comma 3 dell’articolo 5 – L. R. n. 45/2013.
-
Autodichiarazione per gli spostamenti
-
Servizio di Refezione Scolastica - AVVISO per il ritiro dei Buoni Mensa
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Specialista Amministrativo - Esito prova orale.
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di SPECIALISTA SERVIZI TECNICI - Avviso ai candidati - Esito nominativo prove scritte e convocazione prova orale.
-
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale Anno 2020
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - novembre 2020
-
Nuovo Ravvedimento operoso 2020
-
Istituzione del Portale del Contribuente
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Specialista Amministrativo- Avviso ai candidati - Convocazione prova orale.
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Assistente di Polizia Locale - Avviso ai candidati: Esito nominativo prove scritte e convocazione prova orale.
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Assistente Polizia Locale - Avviso ai candidati - Esito anonimo prove scritte.
-
Orari apertura del Cimitero Comunale in occasione della Commemorazione dei Defunti.
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 del 15.10.2020
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 02 del 13.10.2020 e n° 01 del 14.10.2020
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Assistente ai Servizi Tecnici - Avviso ai candidati: Esito nominativo prove scritte e convocazione prova orale.
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 del 11.10.2020
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Specialista Amministrativo- Avviso ai candidati - Esito nominativo prove scritte e convocazione prova orale.
-
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale Anno 2020
-
Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Specialista Amministrativo- Avviso ai candidati - Esito anonimo prove scritte.
-
Concorso Pubblico per la copertura di n. 2 posti di Assistente Contabile - Cat. C - Esito prova orale
-
Consiglio Comunale sabato 3 ottobre, ore 18.00, in Piazza Regina del Cielo: Consegna chiavi della Città alla Madonna della Coltura.
-
Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Specialista Servizi Tecnici - Avviso ai candidati - Criteri di valutazione prove scritte.
-
Servizio di trasporto cure termali 2020
-
Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Specialista Servizi Tecnici - Avviso ai candidati - Diario e Sede delle Prove scritte
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - ottobre 2020
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 del 27.09.2020
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 del 26.09.2020
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 02 del 24.09.2020
-
Avviso AVVIO Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2020/2021
-
Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Assistente ai Servizi Tecnici - Avviso ai candidati - Sede Prove scritte
-
Elezioni Regionali - 20 e 21 Settembre 2020. Comunicazione risultati definitivi
-
Referendum Costituzionale - 20 e 21 Settembre 2020. Comunicazione scrutinio definitivo
-
Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali - 20 e 21 Settembre 2020. Comunicazione Votanti - Dati definitivi
-
Trasporto Scolastico - A.S. 2020/2021 - Avviso inizio servizio e indicazioni
-
Referendum costituzionale ed elezioni regionali 20-21 settembre 2020. misure anti covid-19.
-
Concorso Pubblico per la copertura di n. 2 posti di Assistente Contabile - Cat. C - Avviso ai candidati - Convocazione prova orale
-
Avviso STRAORDINARIO per l’assegnazione del Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo - A.S. 2020/2021
-
Questionario per la redazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)
-
Concorsi Pubblici per la copertura di n. 1 posto di Assistente ai Servizi Tecnici e di n. 1 posto di Specialista Servizi Tecnici - Avvisi ai candidati - Esiti prove Preselettive
-
Percorsi di inclusione attiva per persone affette da "disabilità psichica stabilizzata " e "Percorsi di inclusione attiva di persone con problematiche di dipendenza patologica".
-
Concorsi Pubblici per la copertura di n. 1 posto di Assistente ai Servizi Tecnici e di n. 1 posto di Specialista Servizi Tecnici - Avvisi ai candidati - Sede Prove Preselettive
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - settembre 2020
-
Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e 21 Settembre 2020 - Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la Nomina degli Scrutatori.
-
Concorsi Pubblici per la copertura di vari posti - Avvisi ai candidati - Sedi Prove scritte
-
Apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale Comunale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature in occasione delle Elezioni Regionali del 20 e 21 Settembre 2020
-
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori per la manutenzione straordinaria del parco “Aldo Moro” nel Comune di Parabita. CIG: 8402415435.
-
Avvisi TARI per l'anno 2020
-
Referendum Costituzionale e Consultazioni Elettorali Regionali del 20 e 21 Settembre 2020 - Voto domiciliare per elettori affetti da gravi infermità.
-
Diari prove concorsi ed elenchi candidati ammessi
-
Convocazione partenariato economico-sociale (P.E.S.)
-
Venerarti 2020
-
Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Puglia - Convocazione dei Comizi Elettorali .
-
Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre 2020 - Convocazione Comizi
-
Riunione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 12 Agosto 2020 ore 17,00
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 02 del 06.08.2020
-
Concorsi Pubblici per la copertura di vari posti - Avvisi ai candidati - Esiti prove Preselettive
-
Prima Edizione - Premio letterario Aldo De Bernart - Ruffano MMXX - Saggistica, Poesia, Narrativa
-
Avviso Pubblico per l'Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica - Anno Scolastico 2020/2021
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - agosto 2020
-
Supporto alle attività economiche parabitane sospese a causa dell'epidemia da COVID-19
-
Concorsi Pubblici per la copertura di vari posti - Avvisi ai candidati - Sedi Prove Preselettive
-
Referendum Costituzionale Confermativo del 20 e 21 Settembre 2020 - Termini e modalità di esercizio dell'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero.
-
AVVISO - Elezione Dominio Digitale - Fornitura P.E.C. ai contribuenti
-
Referendum Costituzionale ex art.138 della Costituzione sulla Riduzione del Numero dei Parlamentari - 20 e 21 Settembre 2020 - Modalità di voto in Italia degli elettori residenti all'estero.
-
Campus estivo 2020
-
Riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 21 Luglio 2020 ore 17,00
-
Avviso Pubblico Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico - Anno Scolastico 2020/2021
-
Arredamento residenza artistica “IL BOCCACCIO DEGLI ARTISTI”
-
Avviso presentazione domande nuovi aiuti Covid-19 ai cittadini
-
Soggiorno al mare - Anno 2020
-
Servizio educativo e per il tempo libero
-
Attivazione sistemi rilevazione violazioni di cui all’art. 146 del C.d.S. (passaggio con semaforo a luce rossa) dal 6 luglio 2020
-
Fornitura beni di prima necessità
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - luglio 2020
-
Interventi urgenti e indifferibili per il pagamento delle utenze dei servizi essenziali (luce, acqua, gas)
-
Notizie sulla prima rata IMU in scadenza il 16 Giugno 2020 - AGGIORNAMENTO
-
Manifestazione d'interesse per la presentazione di progetti finalizzati ad attività ludico-ricreative e sportive per bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni
-
Approvazione Piano del Verde
-
Bando di asta pubblica per la locazione dell’immobile di proprieta’ comunale, ad uso diverso da quello abitativo, ubicato in via Tancredi n. 10
-
Nomina Responsabile per il portale lavoro pubblico
-
Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi anno 2020.
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 e n° 02 del 05.06.2020
-
Convocazione Consiglio Comunale, in seduta Ordinaria, per il giorno 10 Giugno 2020, ore 17.00
-
Orario di Servizio del Personale nel periodo Estivo. Orario di Apertura al Pubblico Uffici Comunali periodo Giugno-Settembre 2021
-
Controllo elettronico della velocita' dei veicoli - polizia locale - giugno 2020
-
CHIUSURA Procedimento per conferimento Incarico di Collaborazione presso Ufficio di Staff del Sindaco.
-
Dati mensili relativi alla percentuale di raccolta differenziata raggiunta nel comune di Parabita
-
Bilancio Spesa Sospesa negli esercizi alimentari locali:
-
Calendario disinfestazioni - Anno 2020
-
Avviso Richiesta rimborso buoni pasto
-
Riapertura mercato settimanale. Integrazione ordinanza R.G. n. 28/2020
-
Avviso per l’assegnazione del Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo - A.S. 2020/2021
-
Avviso alle attività economiche di Parabita
-
Covid-19: Nuovo modello di autocertificazione
-
Covid - 19: 10 Informazioni/precauzioni valide dal 4 al 17 Maggio
-
FSC 2014-2020 - Patto per la Puglia - Azione ‘Rigenerazione Urbana Sostenibile’ - Pubblicazione stralcio progetto definitivo
-
Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta Ordinaria, per il giorno 30 Aprile 2020, ore 16,00
-
Chiusura esercizi commerciali e divieto di spostamento dimore estive in occasione delle Festività di Pasqua e Pasquetta.
-
Adottata l'ordinanza sindacale per vietare la sperimentazione e/o la realizzazione della tecnologia 5G
-
Il cuore di Parabita- Operazione Solidarietà
-
Emergenza Coronavirus: risorse per la solidarietà alimentare - Ordinanza Protezione Civile n. 658/2020 - Deliberazione G.C. n. 44/2020 - Elenco esercizi commerciali e modulistica
-
Emergenza CORONAVIRUS. Ordinanze sindacali n. 14/2020 e n. 15/2020
-
Nuovo modulo autodichiarazione per spostamenti necessari
-
Emergenza epidemiologica da COVID-19- Adozione misure di prevenzione e contenimento del contagio. Organizzazione Uffici Comunali e disposizioni sui servizi essenziali.
-
Contenimento e gestione Emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza contingibile ed urgente di chiusura al pubblico del Cimitero Comunale.
-
Autodichiarazione per spostamenti fuori dal territorio comunale
-
Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Sospensione del mercato settimanale fino al 03 Aprile 2020
-
Attivato Centro Operativo Comunale. Parte il servizio di assistenza alle persone esposte e l’attività di controllo sul territorio comunale.
-
COVID 19 - Misure precauzionali per il contenimento dell'evento epidemiologico. Attivazione C.O.C. di protezione civile per la gestione delle attività di assistenza alla popolazione.
-
Referendum 29 Marzo 2020. Sospensione operazioni referendarie.
-
avviso di pubblicazione elenchi candidati ammessi e/o esclusi concorsi pubblici comune di parabita
-
Ottenuto il finanziamento per il recupero del centro sportivo di Via Gorizia
-
Chiusura delle scuole fino al 15 Marzo
-
Aggiornamento sanificazione dei plessi scolastici
-
Referendum Costituzionale di domenica 29.03.2020 - Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la Nomina degli Scrutatori.
-
Misure precauzionali per la sanificazione delle strutture scolastiche di ogni ordine e grado del terriotrio comunale di Parabita. Chiusura per le giornate del 4 e 5 Marzo 2020
-
Controllo elettronico della velocità dei veicoli - Polizia Locale - Marzo 2020
-
Messaggio di allerta meteo Regione Puglia n° 01 del 01.03.2020
-
Disposizioni Urgenti in Materia di Coronavirus - Ordinanza Regione Puglia
-
Avviso di scadenza - Concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di posti vacanti
-
Avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’a.s. 2019/2020 a studenti della scuola secondaria di II grado - Regione Puglia
-
Servizio Assistenza Domiciliare Diversamente Abili - Avviso pubblico n. 1/2020
-
Avviso pubblico per la ricerca di soggetti sponsorizzatori su transenne pubblicitarie/parapedonali.
-
Concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di posti vacanti - Anno 2020
-
Avvio Procedura per Conferimento Incarico di Collaborazione Ufficio di Staff del Sindaco, Categoria C1
-
Il Treno della Memoria 2020
-
Municipium, Parabita a portata di app
-
Ora differenziare è più semplice!
-
Avviso di proroga per la presentazione delle domande di Servizio Civile
-
Orario di apertura uffici comunali Ottobre 2019-Maggio 2020
-
Nomina commissione esaminatrice per assistente amministrativo
-
Avvio procedura di formazione per assistente amministrativo
-
Avviso integrativo e straordinario libri di testo a.s. 2019/2020
-
Nomina commissione di valutazione per copertura posti vacanti
Eventi
Luoghi