FSC 2014-2020 - Patto per la Puglia - Azione ‘Rigenerazione Urbana Sostenibile’ - Pubblicazione stralcio progetto definitivo

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Lavori Pubblici

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha in programma la realizzazione dei lavori di “Riqualificazione di percorsi pedonali e aree a verde di via S. Pertini e parco comunale A. Moro, realizzazione di pista ciclabile, efficientamento della pubblica illuminazione e manutenzione straordinaria immobili ed infrastruttura idraulica in zona parco comunale e viale stazione” Importo di progetto € 1.331.400,00. - CUP F55I18001170006 - il cui stralcio del progetto definitivo viene pubblicato con il presente avviso.

Il suddetto intervento sarà realizzato con il supporto finanziario del FSC 2014-2020 - Patto per la Puglia - Azione ‘Rigenerazione Urbana Sostenibile’.

Parabita lì, 27 Aprile 2020

Il R.U.P.                                                                       Il Resp. del 5° Settore

f.to Ing. Giuseppe Casarano                                  f.to Dott. Sebastiano Nicoletti

f.to Dott. Stefano Prete