AVVISO PUBBLICO per la raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione del CALENDARIO DI EVENTI ESTIVI – 2024

Pubblicato il 1 luglio 2024 • Cultura , Turismo

L'Amministrazione Comunale intende predisporre un calendario unico di tutte le manifestazioni estive pubbliche in programma fino al 01/09/2024 organizzate sul territorio comunale oltre che dal Comune, da associazioni, comitati e chiunque intenda proporre attività culturali e di spettacolo al fine di favorire – attraverso un’attività di coordinamento, promozione e supporto – la buona riuscita delle stesse e assicurare un’offerta culturale e turistica di qualità per cittadini residenti e visitatori.

DESTINATARI
Possono manifestare interesse le associazioni, i comitati e chiunque intenda proporre attività culturali e di spettacolo da inserire nella programmazione estiva 2024 per le quali NON è prevista alcuna forma di contributo economico erogabile dal Comune di Parabita.

SCADENZA
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 10/07/2024.
Eventuali proposte progettuali pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di date nella programmazione estiva.
Le domande non hanno valore impegnativo né vincolante, né per i soggetti proponenti né per l’Amministrazione Comunale.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Alle manifestazioni di interesse dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  1) relazione dettagliata indicante tipologia, finalità, programma, tempi, luoghi, modalità di svolgimento dell’evento proposto;
  2) copia atto costitutivo e statuto (se associazioni, comitati o simili – ad eccezione delle associazioni iscritte nell’attuale Albo comunale delle Associazioni);
  3) copia documento di identità/riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive la manifestazione di interesse.

Per maggiori info consultare gli allegati files.

Avviso pubblico manifestazioni estive 2024
Modulistica avviso manifestazione interesse calendario programmazione estate 2024
Allegato 133.96 KB formato doc