AVVISO - Elezione Dominio Digitale - Fornitura P.E.C. ai contribuenti
CITTÀ DI PARABITA
Provincia di Lecce
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Settore 3 “Servizi Finanziari e Tributari, Politiche Giovanili, Comunicazione, Politiche Scolastiche”
AVVISO
Il Responsabile del Settore rende noto che, a seguito di Deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 27.04.2020, al fine di favorire lo sviluppo e la diffusione del processo di digitalizzazione degli invii di comunicazioni e notifiche, a partire dalla data odierna è disponibile, presso gli uffici della Ditta “C. & C. S.r.l.”, siti al piano terra del Palazzo Comunale, la modulistica necessaria per richiedere l’attivazione, senza alcun costo per i contribuenti, di una Casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) per poter usufruire dell’invio di comunicazioni, modelli di pagamento dei tributi e delle altre entrate, nonché di solleciti di pagamento ed, in prospettiva, la notifica di avvisi di accertamento in sostituzione degli attuali invii postali.
Questa possibilità che il Comune di Parabita offre ai suoi cittadini rientra in un piano di razionalizzazione e riqualificazione della spesa, di riordino e ristrutturazione amministrativa, di semplificazione e digitalizzazione, di riduzione dei costi della politica e di funzionamento previsto dall’art. 16, comma 4, del D.L. 06.07.2011, n. 98.
Per ottenere le dovute informazioni si può contattare la Ditta “C. & C. S.r.l.” ai seguenti recapiti:
- Telefono : 0833/1938537
- Indirizzo di Posta Elettronica: parabita@cieccisrl.it
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