Avviso pubblico eventi estate 2022

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Cultura , Turismo

L'Amministrazione Comunale intende predisporre un calendario unico di tutte le manifestazioni pubbliche in programma fino al 05/09/2022 organizzate sul territorio comunale oltre che dal Comune, da associazioni, comitati e chiunque intenda proporre attività culturali e di spettacolo al fine di favorire – attraverso un’attività di coordinamento, promozione e supporto – la buona riuscita delle stesse e assicurare un’offerta culturale e turistica di qualità per cittadini residenti e visitatori nel rispetto delle disposizioni vigenti in tema di contenimento del contagio da Covid-19.

DESTINATARI

Possono manifestare interesse le associazioni, i comitati e chiunque intenda proporre attività culturali e di spettacolo da inserire nella programmazione estiva 2022 per le quali NON è prevista alcuna forma di contributo economico erogabile dal Comune di Parabita.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Le manifestazioni di interesse dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente il modulo allegato e dovranno essere trasmesse secondo una delle seguenti modalità:

1. trasmissione a mezzo PEC/email all’indirizzo info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse programmazione eventi estivi 2022”;
  2. consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parabita.

SCADENZA

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 30/06/2022.

Eventuali proposte progettuali pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di date nella programmazione estiva.

Le domande non hanno valore impegnativo né vincolante, né per i soggetti proponenti né per il Comune.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Alle manifestazioni di interesse dovrà essere allegato:

• relazione dettagliata indicante tipologia, finalità, programma, tempi, luoghi, modalità di svolgimento dell’evento proposto;
  • copia atto costitutivo e statuto (se associazioni, comitati o simili);
  • copia documento di identità/riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive la manifestazione di interesse.
Avviso pubblico manifestazioni estive 2022
Modulistica avviso manifestazione interesse calendario programmazione estate 2022
Allegato formato doc