Vaccino Anti-Covid 19: formazione dell’elenco degli ultraottantenni parabitani che ancora non si sono vaccinati.

Su formale richiesta della Direzione Generale dell’Asl Lecce, il Comune di Parabita sta formando un elenco di parabitani ULTRAOTTANTENNI (ossia soggetti nati prima del 31.12.1941) che:
1. NON ABBIANO GIA’ PRENOTATO IL VACCINO
2. NON SIANO SOGGETTI IN ASSISTENZA DOMICILIARE

L’elenco servirà a supportare l’attività di prenotazione effettuata dall’Asl.

L’azienda sanitaria, nei prossimi giorni e sulla base di adeguate disponibilità di dosi vaccinali, procederà a comunicare la data di vaccinazione da effettuarsi presso il Centro Vaccinale di Parabita (ex centro sociale di Via Stomeo).

Per informazioni e per essere inseriti nel presente elenco, bisogna contattare (DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00) i numeri telefonici comunali 375/5519705 oppure 375/5519864.

Le telefonate possono essere effettuate entro il 6 aprile 2021.

Avviso Vaccinazione Covid