Soggiorni climatici 2024

Pubblicato il 31 luglio 2024 • Sociale

L’Amministrazione Comunale organizza un soggiorno di vacanze e cure in favore di cittadini anziani, autosufficienti.

La località prescelta è TIVOLI TERME (RM), per il periodo dal 25/08 al 07/09/2024 (13 notti con trattamento di pensione completa).

Gli interessati possono aderire all’iniziativa, compilando l’apposito modulo prestampato, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, oppure scaricabile dal sito istituzionale www.comune.parabita.le.it, completo dei seguenti allegati:

• Autocertificazione di residenza, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445;
  • Certificato medico attestante le condizioni di salute e l’autosufficienza del richiedente;
  • Copia documento di riconoscimento.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 09 agosto 2024.

Verranno accolte le prime 50 richieste che perverranno, in ordine cronologico, al protocollo del Comune.

La quota di partecipazione complessiva per il periodo, a carico degli interessati, è pari ad € 720,00 pro-capite in camera doppia/matrimoniale (con supplemento di € 20,00 in caso in camera doppia ad uso singolo e tassa di soggiorno esclusa, € 3,00 al giorno a persona, fino ad un massimo di 6 pernottamenti consecutivi) e dovrà essere versata nei modi e nei termini comunicati successivamente dall’Ufficio.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Allegato A - Avviso
Allegato B -Istanza di partecipazione soggiorno climatico 2024