Servizio di Mensa Scolastica 2024/25 - Proroga Scadenza Avviso pubblico per l’iscrizione al servizio.

Pubblicato il 14 agosto 2024 • Scuola

Il Responsabile del Settore comunica, agli utenti che intendono usufruire del servizio di Refezione Scolastica nell'Anno Scolastico 2024/2025, rivolto agli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Statali e Paritarie, e la Scuola Primaria insistenti nel Comune di Parabita, che, con propria Determinazione n. 110 / R.G. n. 1023 del 13.08.2024, è stata prorogata la scadenza per poter presentare domanda di iscrizione al servizio entro e non oltre la data del 30 settembre 2024 (ore 12.00).

Si ricorda agli interessati che per iscriversi al servizio, occorre compilare il modello di Domanda (All. A) e il Modulo Privacy (All. B), allegati all'Avviso, che sarà possibile:

• inviare tramite PEC al seguente indirizzo: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it;
  • spedire per posta ordinaria a: Comune di ParabitaServizio Pubblica Istruzione, Via L. Ferrari snc - 73052 Parabita;
  • consegnare brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Parabita entro l'orario e la data sopra indicata, pertanto non farà fede, in alcun caso, la data di spedizione

Per tutto quanto non indicato nel presente Avviso, si fa espresso riferimento alla deliberazione della Giunta Comunale n. 245 del 1° dicembre 2023 ed alla Determinazione di approvazione dell’Avviso per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica, n. 96 / R.G. n. 824 del 03.07.2024 che può essere visualizzato e/o scaricato qui.

Inoltre, per visualizzare e/o scaricare l'Avviso prorogato e le istruzioni per l'accesso alla procedura telematica, cliccare sulle "graffette" in basso.

Avviso_Mensa_2024-2025_prorogato
Modello_di_Domanda_-_All._A_(proroga - compilabile)