Questionario per la redazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)

Pubblicato il 8 settembre 2020 • Urbanistica

Il Comune di Parabita, insieme al Comune di Tuglie, ha ricevuto un finanziamento dalla Regione Puglia (giusta Determinazione Dirigenziale n. 123 del 19.12.2019) per la redazione del PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tale Piano nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti.

La prima fase del PUMS è quindi di Ascoltare il Territorio per conoscere l’opinione dei cittadini sui temi della mobilità nei paesi di Parabita e Tuglie.

Ti chiediamo, quindi, di dare il tuo contributo rispondendo al questionario online allegato. Il questionario deve essere stampato, compilato e presentato all'Ufficio Protocollo del Comune di Parabita.

Tutte le informazioni raccolte verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (Decreto legislativo 10 agosto 2018, n.101) ed i dati inseriti saranno anonimi ed utilizzati a soli fini statistici necessari alla redazione del PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

questionario PUMS
Allegato formato docx