Questionario per la redazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)
Il Comune di Parabita, insieme al Comune di Tuglie, ha ricevuto un finanziamento dalla Regione Puglia (giusta Determinazione Dirigenziale n. 123 del 19.12.2019) per la redazione del PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tale Piano nasce per soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti.
La prima fase del PUMS è quindi di Ascoltare il Territorio per conoscere l’opinione dei cittadini sui temi della mobilità nei paesi di Parabita e Tuglie.
Ti chiediamo, quindi, di dare il tuo contributo rispondendo al questionario online allegato. Il questionario deve essere stampato, compilato e presentato all'Ufficio Protocollo del Comune di Parabita.
Tutte le informazioni raccolte verranno trattate nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (Decreto legislativo 10 agosto 2018, n.101) ed i dati inseriti saranno anonimi ed utilizzati a soli fini statistici necessari alla redazione del PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.