Progetto "Moving Coast. Pratiche di turismo accessibile". Manifestazione di interesse

Pubblicato il 24 dicembre 2024 • Sociale

Manifestazione di Interesse per l’individuazione di Persone con Disabilità da inserire come Tirocinanti nell’Ambito del Progetto “MOVING COAST. Pratiche di turismo accessibile”, ammesso a finanziamento con Determinazione del Direttore Generale del 22.01.2024 n.13 dell’A.Re.T Pugliapromozione, presentato all'Avviso C.Os.T.A. della Regione Puglia.

Il Progetto “MOVING COAST. Pratiche di turismo accessibile” mira a sviluppare un’offerta turistica accessibile e inclusiva, migliorando l’inclusione sociale delle persone con disabilità e potenziando la capacità di accoglienza dei servizi turistici. A tal fine, il progetto prevede l’attivazione di tirocini formativi per persone con disabilità nei servizi turistici.

La partecipazione è riservata a persone con disabilità, come definito dall’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritte negli elenchi del collocamento mirato di cui all’articolo 8 della suddetta legge e in stato di disoccupazione. Sono esclusi i soggetti già assunti appartenenti alle categorie di cui all’articolo 18 della stessa legge.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 31/12/2024, alle ore 12.00, unitamente agli allegati richiesti.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, consultare l'avviso in allegato.

Allegato 1 - Avviso Moving Coast
Allegato 76.13 KB formato pdf
Scarica
Allegato 2 - Manifestazione di interesse
Allegato 116.00 KB formato rtf
Scarica