Progetto "Moving Coast. Pratiche di turismo accessibile". Manifestazione di interesse
Manifestazione di Interesse per l’individuazione di Persone con Disabilità da inserire come Tirocinanti nell’Ambito del Progetto “MOVING COAST. Pratiche di turismo accessibile”, ammesso a finanziamento con Determinazione del Direttore Generale del 22.01.2024 n.13 dell’A.Re.T Pugliapromozione, presentato all'Avviso C.Os.T.A. della Regione Puglia.
Il Progetto “MOVING COAST. Pratiche di turismo accessibile” mira a sviluppare un’offerta turistica accessibile e inclusiva, migliorando l’inclusione sociale delle persone con disabilità e potenziando la capacità di accoglienza dei servizi turistici. A tal fine, il progetto prevede l’attivazione di tirocini formativi per persone con disabilità nei servizi turistici.
La partecipazione è riservata a persone con disabilità, come definito dall’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritte negli elenchi del collocamento mirato di cui all’articolo 8 della suddetta legge e in stato di disoccupazione. Sono esclusi i soggetti già assunti appartenenti alle categorie di cui all’articolo 18 della stessa legge.
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 31/12/2024, alle ore 12.00, unitamente agli allegati richiesti.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, consultare l'avviso in allegato.