Fornitura di pacchi alimentari a cittadini bisognosi

Pubblicato il 26 marzo 2024 • Sociale

Il Comune di Parabita, con deliberazione comunale n. R.G. 48 del 14/03/2024, ha stabilito di avviare il servizio di fornitura di pacchi alimentari da consegnare ai cittadini, singoli e/o nuclei familiari, in possesso dei seguenti requisiti:

• ISEE pari e/o inferiore ad € 5.000,00;
  • Assenza e/o sospensione della misura dell’Assegno di Inclusione.

Gli interessati potranno presentare domanda utilizzando l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali oppure scaricabile sul sito http://www.comune.parabita.le.it/, tramite le seguenti modalità:

• Consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • Tramite PEC all’indirizzo info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it;
  • Via mail all’indirizzo servizisociali@comune.parabita.le.it.

All’istanza occorre allegare copia dell’attestazione ISEE, in corso di validità, del nucleo familiare e copia del documento d’identità, in corso di validità, del richiedente.

Saranno accolte tutte le domande, complete della documentazione richiesta ed in possesso dei requisiti previsti, sino ad esaurimento delle risorse disponili.

Allegato A - Avviso_pubblico_per_la_fornitura_di_pacchi_alimentari
Allegato B - Istanza