Corso di ginnastica dolce per la terza età - Iniziativa "Percorso Benessere".

Pubblicato il 3 gennaio 2023 • Sociale

Il Comune di Parabita, con deliberazione della Giunta Comunale n. 302 del 29/12/2022, ha stabilito di attivare dei corsi di “ginnastica dolce” a favore degli over 65 residenti nel territorio comunale per il periodo 15 gennaio - 31 maggio 2023.

I corsi in questione si terranno presso la sede del “Palazzetto dello Sport” in Parabita, presumibilmente in orario mattutino per un totale di n. 2 ore settimanali.
Gli utenti si faranno carico della sola quota assicurativa di € 15,00 e dovranno raggiungere in modo autonomo la sede di svolgimento dei corsi.

L’istanza per la partecipazione alle attività, di cui al presente Avviso Pubblico andrà presentata, utilizzando l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali - Sportello di Segretariato
Sociale oppure scaricabile sul sito http://www.comune.parabita.le.it/, tramite le seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali - Sportello di Segretariato Sociale, dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- Tramite PEC all’indirizzo info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it;
- Via mail all’indirizzo servizisociali@comune.parabita.le.it.
L’istanza potrà essere presentata a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 12:00 del 12 gennaio 2023.

Avviso_Percorso_Benessere
Modulo_di_domanda_Percorso_Benessere