Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Specialista Servizi Tecnici - Avviso ai candidati - Diario e Sede delle Prove scritte

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Concorsi Pubblici

Facendo seguito all’esito della prova preselettiva del 7 settembre 2020, si avvisa che le due PROVE SCRITTE sono fissate per il 19 ottobre 2020 ed avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Parabita, sita nella sede comunale, via L. Ferrari, secondo piano, negli orari di seguito riportati:

  • la 1° PROVA SCRITTA alle ore 13:00 del 19 OTTOBRE 2020 (durata tre ore);
  • la 2° PROVA SCRITTA alle ore 17:00 del 19 OTTOBRE 2020 (durata due ore e mezza).

Per l’espletamento delle prove scritte, la cui descrizione è riportata all’art. 7 “Prove d’esame del bando di concorso (Allegato n. 1 alla Determinazione n. 74/2019 – Reg. Gen. n. 921/2019), i candidati dovranno attenersi alle modalità di seguito indicate:

1. Durante le prove scritte non è permesso ai concorrenti di comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri, ovvero alzarsi dal posto assegnato, salvo che comunicare con i membri della commissione esaminatrice.

2. Gli elaborati debbono essere scritti esclusivamente, a pena di nullità, su foglio timbrato e vidimato (da tutti i componenti della Commissione) per l’espletamento delle prove, con penne di colore nero.

3. I candidati non possono portare carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, codici, leggi o pubblicazioni di qualunque specie che, pertanto, non saranno consentiti all’interno della sala in cui si svolgeranno le prove.

I testi necessari saranno messi a disposizione dalla Commissione e potranno essere consultati presso il tavolo della Commissione medesima.

4. I candidati non possono per nessun motivo usare apparecchi di telefonia mobile, palmari e TABLET e/o strumenti informatici di sorta. Se hanno necessità di comunicare con i propri familiari per motivi urgentissimi sono pregati di darne notizia al Presidente della Commissione.

 

Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno riportato in ciascuna prova scritta una votazione non inferiore a 21/30. La data della prova orale, per i soli candidati che supereranno ambedue le prove scritte, sarà comunicata successivamente.

 

Durante l’identificazione i partecipanti dovranno esibire agli addetti al riconoscimento un documento d’identità valido e, in ottemperanza alle misure anti Covid-19, consegnare l’autocertificazione covid-19 già compilata (come da allegato), indossare la mascherina di protezione, portare almeno 2 penne biro nere (no pennarelli, no stilografiche, no matite, no penne di altri colori).

I candidati saranno ammessi alle prove concorsuali soltanto se muniti di mascherina di protezione.

 

Eventuali successive comunicazioni e/o variazioni della data o del luogo di svolgimento delle prove saranno rese note esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale, sull’Albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione trasparente.

Si riporta, altresì, l’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte, approvato con determinazione n. 717 del 17/09/2020.

 

Allegato: autocertificazione Covid-19.

 

Parabita, lì 29.09.2020                                                                                         Il Presidente di Commissione

                                                                                                                              f.to Dott.ssa Milena MAGGIO

 

 

 

 

 

 

Elenco dei candidati ammessi alle prove scritte, approvato con determinazione n. 717 del 17-09-2020

 

 

n.

Cognome e Nome

1

ANGELINI MICHELE

2

DE RINALDIS ANDREA

3

RIZZELLO VALERIO

4

ROMANO FABIO