Concorsi Pubblici per la copertura di vari posti - Avvisi ai candidati - Sedi Prove scritte

Pubblicato il 24 agosto 2020 • Concorsi Pubblici

Facendo seguito agli Avvisi ai candidati ammessi ai concorsi di cui in oggetto, circa i diari delle prove d’esame, pubblicati il 6 luglio 2020, e all'esito delle prove preselettive del 3 agosto 2020, si avvisa che le PROVE SCRITTE avranno luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Parabita, sita nella sede comunale, Via L. Ferrari,  secondo piano, secondo il Calendario di ciascuna procedura, già definito e riportato in allegato.

Durante l’identificazione, i partecipanti dovranno esibire agli addetti al riconoscimento un documento d’identità valido, consegnare l’autocertificazione covid-19 già compilata (come da allegato), portare almeno 2 penne biro nere (no pennarelli, no stilografiche, no matite, no penne di altri colori).

I candidati saranno ammessi alle prove concorsuali soltanto se muniti di mascherina di protezione.

Eventuali successive comunicazioni e/o variazioni delle date o del luogo di svolgimento delle prove saranno rese note esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale, sull’Albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione trasparente.