Servizio di trasporto presso Santa Cesarea Terme

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Sociale

L’Amministrazione Comunale ha determinato di organizzare il servizio di trasporto presso gli stabilimenti di Santa Cesarea Terme, in favore di cittadini anziani e non, aventi necessità di cure termali (35 fanghi e cure inalatorie).

Il periodo prescelto va dal 17 al 29 ottobre 2022 P.V. nella fascia oraria 10,00/12,00, con tolleranza in entrata e in uscita.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre sabato 8 ottobre 2022, ore 12,00, la propria adesione, su apposito modello pre-stampato, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e/o eventualmente scaricabile dal sito www.comune.parabita.le.it.

È prevista una minima quota di partecipazione alle spese di trasporto, che sarà determinata dopo la presentazione di tutte le domande di partecipazione.

Manifesto_Terme_ Anno_2022
Modulo_di_domanda_trasporto_S.Cesarea