Servizio di Refezione Scolastica - AVVISO per il ritiro dei Buoni Mensa

Servizio Politiche Scolastiche

EROGAZIONE BUONI MENSA

PRESSO LO SPORTELLO COMUNALE

Si comunica che, a seguito delle nuove misure collegate all’emergenza sanitaria da COVID-19, l’erogazione dei buoni per la Mensa Scolastica presso lo Sportello Comunale avverrà esclusivamente previo appuntamento telefonico, tramite il quale concordare il relativo ritiro, ai numeri 0833/392.368 oppure 0833/392.332.

Si precisa che il numero minimo di buoni acquistabili presso lo sportello non potrà essere inferiore a 15.

Si ricorda, infine, che restano sempre attive le altre modalità di acquisto già comunicate in sede di attivazione del servizio, ossia a mezzo di Bonifico Bancario o Bollettino di Conto Corrente Postale.

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale, cliccare sulle "graffette" in basso.

Avviso ritiro Buoni Mensa