Servizio di Mensa Scolastica 2022/23 - Proroga Scadenza Iscrizioni

Pubblicato il 19 settembre 2022 • Scuola

Il Responsabile del Settore comunica, agli utenti che intendono usufruire del servizio di Refezione Scolastica nell'Anno Scolastico 2022/2023, rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Statali e Paritarie, e la Scuola Primaria, che, con propria Determinazione n. 132 / R.G. 927 del 15.09.2022, è stata prorogata la scadenza per poter presentare domanda di iscrizione al servizio entro e non oltre la data del 24 ottobre 2022 (ore 12.00).

Si ricorda agli interessati che a partire da quest'anno, l'iscrizione al servizio avverrà esclusivamente con modalità telematica, collegandosi alla piattaforma "GEMINI", messa a disposizione dal gestore "La Fenice S.r.l.", attraverso il seguente link:

Per tutto quanto non indicato nel presente Avviso, si fa espresso riferimento alla deliberazione della Giunta Comunale n. 243 del 14 dicembre 2021 ed alla Determinazione di approvazione dell’avviso per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica, n. 116 / R.G. 811 del 09.08.2022 che può essere visualizzato e/o scaricato qui.

Inoltre, per visualizzare e/o scaricare l'Avviso prorogato e le istruzioni per l'accesso alla procedura telematica, cliccare sulle "graffette" in basso.

Avviso_Mensa_2022-2023_(prorogato)
Manuale_uso_-_Iscrizioni_online