Regione Puglia

QUESTIONARI PIANO URBANO MOBILITA SOSTENIBILE - PUMS

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Viabilità

Il Comune di Parabita ha avviato il processo per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), finanziato dalla Regione Puglia.

Tale Piano si pone l’obiettivo di soddisfare i bisogni di mobilità delle persone al fine di migliorare la qualità della vita e la sostenibilità degli spostamenti.

L’Amministrazione Comunale reputa importante realizzare con modalità partecipata la redazione del piano e, pertanto, invita i cittadini tutti a contribuire alla redazione del PUMS, fornendo osservazioni costruttive che possano aiutare ad individuare le criticità esistenti sul territorio comunale.

Sono stati predisposti due questionari che potranno essere consultati e compilati online (questionario n. 1; questionario n. 2), entro e non oltre il 24.04.2021.

Dott. Stefano Prete