AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di n. 1 (un) professionista esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro ex art. 7, c. 6, del D.Lgs. n. 165/2001 - Profilo TECNICO “MIDDLE”

Pubblicato il 19 dicembre 2022 • Lavori Pubblici

SELEZIONE di n. 1 (un) professionista esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro ex art. 7, c. 6, del D.Lgs. n. 165/2001 Profilo TECNICO “MIDDLE” con contratto di durata determinata non superiore a 36 mesi a valere sulle risorse del PNRR – art. 11 della Legge n. 79 del 29/06/202

Con Determinazione n. 235 - Reg. Gen. n. 1317 del 19/12/2022, è indetta procedura per la selezione di n. 1 (un) professionista esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro ex art. 7, c. 6, del D.Lgs. n. 165/2001 Profilo TECNICO “MIDDLE” con contratto di durata determinata non superiore a 36 mesi a valere sulle risorse del PNRR – art. 11 della Legge n. 79 del 29/06/2022.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante presentazione di domanda attraverso portale reclutamento inPA (ww.inpa.gov.it), secondo le modalità indicate nel portale stesso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente in giorni 15 (quindici) dalla pubblicazione dell’Avviso di selezione sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Parabita e sul portale inPA.

Al candidato selezionato verrà conferito un incarico di collaborazione professionale senza vincolo di subordinazione, che sarà disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo secondo lo schema predisposto dall'Agenzia per la Coesione Territoriale;

Il testo integrale dell’Avviso di selezione , con l'indicazione dei requisiti necessari per la partecipazione e le modalità di svolgimento della procedura, al quale si rinvia, nonché lo Schema di domanda di partecipazione e lo Schema di Contratto, sono pubblicati sull’Albo pretorio on-line dell’Ente, sul sito istituzionale dell'ente (nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso), nonché sul Portale Unico del Reclutamento (inPA) (nella Sezione – Selezione professionisti ed esperti).

 

All. n. 1 - Avviso Pubblico Professionista Tecnico Middle_03_01-2022_firmato
Allegato formato pdf
Scarica