Prima Mostra-Concorso dell’Artigianato Parabitano d’Uso

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Artigianato , Economia , Lavoro , Turismo

Nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Assessorato alle Attività Produttive si svolgerà, nel mese di agosto, il primo Concorso dell’Artigianato Parabitano di oggetti destinati all’Uso.

Tale manifestazione, destinata agli artigiani parabitani, oltre a stimolare l’estro e l’inventiva degli operatori, intende far conoscere e diffondere i prodotti d’arte realizzati nel nostro Comune promuovendoli su mercati probabilmente non praticati e con materiali pubblicitari innovativi.

Al vincitore verrà riconosciuto l’acquisto di proprie opere per un importo di 1.000 euro che saranno a disposizione dell’Amministrazione comunale che ne farà successivo uso secondo le proprie esigenze.

Dr. Adriano Merico

Assessore alle Attività Produttive

Regolamento mostra concorso artigianato d'uso parabitano