Per costruire una città.. blu - Questionario informativo per Parabita: città a misura di autismo

Pubblicato il 1 aprile 2021 • Sociale

In occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo, l'Amministrazione Comunale intende sostenere tutte le famiglie che vivono quotidianamente l'autismo, sensibilizzando la Comunità parabitana e realizzando, a breve termine, con il coinvolgimento delle stesse famiglie e degli operatori specializzati nel settore, programmi territoriali di utilità sociale e inclusione scolastica.

A tal fine si propone alle famiglie interessate un questionario per cogliere le problematiche che effettivamente sono di ostacolo alla piena inclusività di questi ragazzi.

Si prega di compilare ed inviare il questionario al seguente indirizzo email: servizisociali@comune.parabita.le.it e/o consegnare presso l'ufficio servizi sociali del Comune, I° piano.

Questionario
Allegato formato docx