Il Comune di Parabita aderisce a Wiki Loves Monuments 2021

Pubblicato il 20 agosto 2021 • Cultura

Wikimedia Italia - Associazione culturale per la diffusione della conoscenza libera - organizza il concorso fotografico Wiki Loves Monuments Italia, che potenzia la visibilità dei monumenti italiani e invita ciascuno a essere protagonista nel documentare, valorizzare e tutelare il patrimonio culturale sul web.

Cosa è possibile fotografare a Parabita?

E' possibile fotografare la Pinacoteca "Enrico Giannelli" posta nello splendido Palazzo Ferrari, sito in Via Vittorio Emanuele II, 6.

Come partecipare?

Il concorso si svolgerà nel mese di settembre 2021 e sarà aperto alla partecipazione di tutti i cittadini (fotografi professionisti e dilettanti), i quali sono chiamati a immortalare e pubblicare con licenza libera scatti che ritraggono i monumenti del nostro Comune.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Le foto possono essere scattate anche prima di settembre 2021.

Informazione iscrizione - link esterno

Informazioni concorso - link esterno