Regione Puglia

Avviso Pubblico Iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico - Anno Scolastico 2020/2021

Pubblicato il 15 luglio 2020 • Scuola

Il Responsabile del Settore comunica, agli utenti che intendono usufruire del servizio di Trasporto Scolastico nell'Anno Scolastico 2020/2021, rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale frequentanti la Scuola Primaria, che è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio entro la data del 20 agosto 2020 (ore 12.00).

Per iscriversi al servizio, occorre compilare il modello di Domanda (All. A) e il Modulo Privacy (All. B), allegati all'Avviso, che sarà possibile inviare tramite PEC al seguente indirizzo: info.comune.parabita@pec.rupar.puglia.it, spedita per posta ordinaria a: Comune di Parabita, Servizio Pubblica Istruzione, Via L. Ferrari snc - 73052 Parabita, o consegnare brevi manu all’ufficio Protocollo negli orari di apertura.

Prima di presentare la domanda, si prega di leggere attentamente l'Avviso al fine di evitare l'esclusione della domanda.

Per ogni informazione o comunicazione contattare il n. 0833/392368, Sig.ra Antonietta Sansone.

Per visualizzare e/o scaricare l'Avviso integrale e gli allegati moduli da compilare, cliccare sulle "graffette" in basso.

Modello di Domanda (All. A)

Modello di Domanda (All. A) - Compilabile

Allegato 94.00 KB formato doc